07 agosto 2005

10o Compleanno di Greenplanet.net...

10° Compleanno di Greenplanet.net
Green Planet Natural Network, la prima internet community ecocompatibile. Nato nell'ottobre 1995 dalla volontà di Proscenio, associazione no-profit che ha come finalità la diffusione di una cultura ecocompatibile, con l'offerta di servizi specializzati di comunicazione ed informazione al settore eco - biologico, Green Planet Natural Network si propone come punto d'incontro e di sviluppo per le diverse realtà del biologico, i prodotti, le tecniche, salute e ambiente, turismo consapevole, abitare sano, editoria specializzata.
Che cosa si trova su Green Planet Natural Network?
Le informazioni relative al mondo dell'agricoltura biologica, biodinamica, lotta integrata, salute e ambiente. News, forum di discussione e servizi di comunicazione a disposizione di quanti, per interesse professionale o per semplice informazione, desiderino essere informati sui principali avvenimenti e nello stesso tempo interagire apportando le proprie esperienze.
Green Planet Natural Networksi propone come sito portale principale e una serie di servizi che si identificano come siti web specifici: greenplanet.net La community.Servizi ed informazioni utili per uno stile di vita ecocompatibile. bionet.it Natural Web Search.Il motore di ricerca specializzato per il settore eco & bio, dove puoi trovare con facilità le risorse che più ti interessano: agriturismi per eco-vacanze, aziende biologiche, associazioni ed enti no-profit. bionews.it Le bio-informazioni in e-mail per essere sempre aggiornati su tutte le novità, le opportunità e gli affari del mondo Bio-Agro Alimentare. ecobank.it Leggi - Norme - Decreti - Circolari relativi al settore agricolo biologico, biodinamico, ambientalista, agrituristico.Le opportunità: moduli e bandi di concorso per finaziamenti agevolati.Pubblicazioni, report e statistiche. gpnews.it Agenzia d'informazioni.Gli articoli, le notizie flash, le notizie dalle agenzie di stampa nazionali ed internazionali.
fonte http://www.greenplanet.net

Nessun commento:

Posta un commento