17 novembre 2005

24 e 25 Novembre, prende il Via "RICUBO" la prima edizione...


Prende il via il 24 e 25 novembre 2005 la prima edizione di RICUBO Ricercando l'Innovazione gli Investitori e le nuove Imprese, una iniziativa ideata da ASTER per valorizzare e rendere protagonista il fare impresa in Emilia-Romagna e per sostenere la nascita e lo sviluppo di nuove imprese hi-tech. L'evento prevede due giornate di convegni e workshop, un'area espositiva e una serie di azioni specifiche per facilitare il networking >>>
La parte convegnistica è articolata in una sessione plenaria dedicata alle politiche e agli strumenti per supportare le imprese innovative e in due sessioni parallele di taglio più operativo.
>>>
Nuove imprese, singoli o gruppi con progetti di creazione di impresa, investitori, finanziatori, business angels, operatori che offrono servizi di supporto alle start up innovative, e tutti i soggetti attivi nel campo dell'innovazione sono invitati a partecipare.
>>>
Nel corso dell'evento, sarà possibile accedere ad alcuni servizi ed opportunità offerte da ASTER tramite un incontro personalizzato, che è possibile prenotare fino da ora.
>>> fonte http://ricubo.aster.it/
Visita Quibio.it l' usa e getta che rispetta l'ambiente - Bioplastica, raccolta differenziata, usa e getta, materbi, pla.....
Il primo e-commerce di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri, posate ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

Nessun commento:

Posta un commento