26 ottobre 2007

La coccinella partecipa al Giovin Bacco in Festa il 10/11 Novembre...

Il Giovin Bacco in Festa si terrà dal 10 all'11 Novembre 2007 all'Almagià di Ravenna. La manifestazione enogastronomica che è alla sua quinta edizione, ha riscosso nelle precedenti edizioni un grande successo di pubblico.
La Coccinella, sponsor tecnico della manifestazione, sarà presente nei giorni 10 e 11 dalle 14 alle 22 con i suoi prodotti rigorosamente biologici.

Coccinella è forno e pasticceria, cucina e caffetteria e propone esclusivamente alimenti e bevande biologiche al 100%. Il locale è aperto dal lunedì al sabato, dalle 6 alle 20.
Il forno di Coccinella propone di passare al mattino per comprare il pane fresco di giornata. Coccinella offre la sicurezza di portare a casa tutto il buono del biologico.
Il bar di Coccinella propone di fermarsi per un caffé tostato secondo la tradizione e addolcito a piacere.
La cucina di Coccinella propone di rilassarsi nel piccolo e confortevole locale per godersi un pranzo buono e sano, scegliendo dal self service ricco di specialità biologiche, vegetariane, vegane e macrobiotiche.
Il wine bar e caffetteria Coccinella propone golosi aperitivi e merende senza rinunciare mai a gusto, salute e al rispetto per la natura. Il materiale usa e getta è rigorosamente biodegradabile.
Fonte: www.coccinellabio.it

Nessun commento:

Posta un commento