10 ottobre 2007

Italy Green Drinks, Vi aspettiamo...

Italy Green Drinks
Dopo il successo dei passati appuntamenti, torna il green drink itinerante organizzato da
La Nuova Ecologia.
L'appuntamento è per l'11 ottobre 2007 alle 18.30 a Videoambiente in via Ostiense n°193/d - 00154 Roma, a due passi dalla basilica di san Paolo. Questa edizione è organizzata in collaborazione con l'Associazione italiana bambù che illustra le varie applicazioni del bambù e la sua sostenibilità ambientale.
Il green drink organizzato da
La Nuova Ecologia è arrivato al suo quarto appuntamento. Questa volta si terrà in occasione di Sana, il salone del naturale della fiera di Bologna, nel pomeriggio di sabato 15 settembre all'interno dello spazio di Sanablog. ECOPOLIS AL GREEN DRINK: Il terzo brindisi ambientalista organizzato da La Nuova Ecologia, si è svolto giovedì 5 luglio dalle 19,30 presso il Circolo Legambiente Roma Nord, via Capoprati 12/A, Roma.
Al centro della serata la presentazione ufficiale di Ecopolis, l'isola di Legambiente e de La Nuova Ecologia nella realtà virtuale di Second life progettata e gestita all'insegna della sostenibilità.
Guarda le foto del GreenDrink
Il secondo GreenDrink si svolge al Four Green Fields (via Costantino Morin 38) venerdì 16 Febbraio ore 19-22. Per l'occasione il locale è stato illuminato con lampade a LED. Un brindisi per chi ama l'ambiente. contatti: redazione[AT]lanuovaecologia[DOT]it 0039/0686203691
Benvenuti su Green Drinks Italy. Il primo evento organizzato da
La Nuova Ecologia si è tenuto il 21 dicembre, dalle ore 18.30/20.30, all'Enoteca "La Barrique" di via del Boschetto 41/b a Roma.

Cari amici
Vi ricordiamo l'appuntamento con il Green Drink, giovedì 11 ottobre dalle ore 18.30 nei locali dell'associazione Videoambiente in via Ostiense.193/d, a Roma (metro B, fermata San Paolo, a pochi passi dalla basilica).
Dopo il successo degli scorsi appuntamenti, il Green Drink: happy hour degli ambientalisti organizzato da La Nuova Ecologia., torna con un incontro dedicato al bambù, i cui usi e applicazioni verranno illustrati dall'Associazione italiana bambù.
Nel corso della serata si potranno assaggiare cibi, vini e bevande biologici e del commercio equo e solidale, al prezzo di euro 3.50 a degustazione.
Il Green Drink è sopratutto un'occasione di incontro e di scambio di idee e opinioni. Tutti gli amici del Green Drink che si occupano di comunicazione e pubblicano riviste o altro sono quindi invitati a portare il loro materiale. Il Green Drink è un evento che viene organizzato in diverse città del mondo: maggiori informazioni sul sito
www.greendrinks.org .
Vi aspettiamo ..
grazie
La Nuova Ecologia
-- Maurita CARDONE tel. 348.2517710

Nessun commento:

Posta un commento