14 gennaio 2010

Il Sacco dell' Energia, una semplice fiaba ecologica...

Il Sacco dell’Energia – una semplice fiaba ecologica; un’ottima occasione per introdurre i più piccoli alla musica dal vivo e all’atmosfera magica del teatro.
Il concerto-spettacolo Il Sacco dell’Energia – una semplice fiaba ecologica può essere ospitato in un teatro, un cinema, una scuola, un giardino… ovunque ci sia spazio per 2-3 musicisti, 1 attore e uno spazio per proiettare il cartone animato.
Il Sacco dell’Energia – una semplice fiaba ecologica introduce tematiche quantomai attuali: ambiente, risparmio energetico, ecologia e consumo consapevole. In modo ironico, con la forza poetica della fiaba e la suggestione della musica, Il Sacco dell’Energia – una semplice fiaba ecologica racconta ai piccoli ma anche ai grandi una storia che parla dell’uomo, dell’origine della vita e dell’assurdo e sfrenato consumismo. Il Sacco dell’Energia – una semplice fiaba ecologica non contiene ricette o soluzioni, ma si pone come spunto di riflessione, come punto di partenza per intraprendere quel necessario cammino verso una vita quotidiana rispettosa dell’ambiente, lungimirante e consapevole.
L’appuntamento live è il fulcro attorno al quale si snoda l’intero progetto!!!
Per maggiori informazioni:
www.saccoenergia.it

Nessun commento:

Posta un commento