29 gennaio 2009

Sodalitas Social Award - Scadenza bando prorogata al 28 febbraio 2009...

Prolungata la possibilità di partecipare al Premio dedicato ai migliori progetti di responsabilità sociale. Non perdere quest'occasione! Il Sodalitas Social Award offre una possibilità in più a tutti coloro che vogliono partecipare: il Bando della settima edizione del Premio nazionale dedicato ai migliori progetti di responsabilità sociale è prorogato al 28 febbraio 2009.
Sette le categorie previste:
• Premio per il miglior programma di responsabilità sociale rivolto alla valorizzazione del capitale umano.

• Premio per la migliore iniziativa di sostenibilità.
• Premio per la realizzazione del miglior programma di partnership nella comunità.
• Premio per la migliore campagna di marketing sociale.
• Premio per la migliore iniziativa di responsabilità sociale realizzata da PMI.
• Premio per l’innovazione di prodotto o servizio socialmente, ambientalmente e finanziariamente responsabile.
• Premio per la migliore iniziativa di responsabilità sociale realizzata da ente locale, istituzione pubblica o scolastica.
L’edizione 2008 – realizzata in collaborazione con Banca Prossima ed Enel, con il contributo di Vodafone Italia - vede tra le novità l’assegnazione di un Premio speciale per il migliore progetto di Sostenibilità volto al coinvolgimento di cittadini e consumatori verso stili di vita più sostenibili.
La Giuria - presieduta dal Professor Lorenzo Ornaghi, Rettore dell’Università Cattolica di Milano - attribuirà inoltre una Menzione speciale alle imprese che hanno sviluppato appositi programmi di avvicinamento e integrazione con il mondo della Scuola e dell’Università.
L’iscrizione è gratuita. È possibile partecipare inviando la scheda di iscrizione compilata in ogni sua parte all'indirizzo e-mail
socialaward@sodalitas.it.

Nessun commento:

Posta un commento