06 febbraio 2008

Montespertoli: Incentivato l' acquisto dei pannolini biodegradabili...

Incentivato l'acquisto dei pannolini biodegradabili I genitori dei bambini da 0 a 12 mesi verranno rimborsati del 50% sull'acquisto
L'amministrazione comunale ha dato il via libera all'erogazione di un contributo, destinato ai genitori di bambini da 0 a 12 mesi residenti a Montespertoli, per incentivare l'acquisto di pannolini biodegradabili usa e getta.
Il contributo rappresenta un intervento di sostegno avente la finalità di stimolare l'acquisto di pannolini che possano essere facilmente compostati negli impianti di trattamento rifiuti. L'intervento consiste nell'erogazione di un contributo nella misura del 50% del costo sostenuto dai genitori.
Per accedere al contributo bisogna rivolgersi all'Urp e compilare un apposito modello, a cui dovrà essere allegata apposita documentazione in copia (scontrini, ricevute ecc) dove siano indicati il numero delle confezioni, il prezzo pagato e la marca o il modello dei pannolini acquistati. Il contributo, fino a un massimo di 100 euro ogni due mesi, sarà erogato sottoforma di rimborso del 50% delle spese sostenute, mediante accredito su conto corrente.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Urp (0571-6001) o all'Ufficio Ambiente del Comune di Montespertoli (0571-600253).

Nessun commento:

Posta un commento