23 agosto 2005

Piu' Bioplastiche in Germania...

Più bioplastiche in Germania
Scritto dalla redazione [calato]
22 agosto 2005 @ 06:05:00 CEST Biop ha annunciato il trasferimento della produzione in Germania ed un aumento delle capacità produttive.
La società tedesca Biop Biopolymer Technologies ha annunciato il trasferimento della produzione dall'Olanda alla Germania, nel nuovo sito di Schwarzheide, e - contestualmente - un incremento della capacità produttiva fino a 10.000 tonnellate annue.
L'operazione prevede investimenti per circa 7 milioni di euro nei prossimi tre anni.
La scelta di Schwarzheide non è casuale: nel sito tedesco, infatti, BASF ha deciso di produrre i polimeri biodegradabili Ecoflex, che sono uno dei componenti base delle resine Biopar prodotte da Biop.
Biop produce biopolimeri a base di amido di patate, biodegradabili fino al 100% (secondo le norme DIN 13432), destinati alla produzione di film per imballaggio, sacchetti per la spesa, sacchi per rifiuti e teloni agricoli.
fonte http://www.polimerica.it
Quibio.it l' usa e getta che rispetta l'ambiente -
Il primo e-commerce di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

1 commento:

  1. Clarksburg Exponent Telegram Online
    Keeping an open diary on the Internet of one's thoughts and opinions may not be for everybody, but there are plenty of bloggers who do just that.

    Hello.

    Interesting blog of yours. I'm going to check back often!
    I have a auto loan related page
    which pretty much covers auto loan related stuff.

    RispondiElimina